Geometra

Affidabile studio di progettazione attivo a Roccella Ionica

Lo studio di progettazione del Geom. Francesco Brognano rappresenta, per i cittadini e le imprese di Roccella Ionica, un affidabile punto di riferimento. Un partner competente e professionale al quale rivolgersi per tutto quel che riguarda le certificazioni in ambito comunale e catastale. 

In costante aggiornamento professionale e normativo, il geometra esperto si occupa di effettuare perizie per frazionamenti e altri interessi, soddisfacendo le esigenze sia degli Enti Pubblici che di aziende, professionisti o cittadini privati. Ampio è il panorama di servizi offerti: per maggiori informazioni e per una consulenza, contatta oggi stesso l’esperto di Roccella Ionica. 
Affidati all'esperto

Volture, frazionamenti e accatastamenti

Chiedendo una consulenza allo studio di progettazione potrete usufruire di un servizio puntuale, minuzioso e completo. L’esperto si occupa infatti di gestire ogni dettaglio relativo alle procedure di frazionamento e accatastamento. Fornisce risposte certe e accurate alla clientela che desidera eseguire una voltura, assicurandosi di garantire assistenza rapidamente e in modo eccellente. Per qualsiasi dubbio o esigenza tecnica, scegliete un professionista dalla comprovata esperienza e in costante aggiornamento rispetto alle novità del mercato!
  • lavoro in cantiere

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Invio dei documenti di successione

Uno degli ambiti di attività dello studio di progettazione, oltre alle perizie tecniche riguardanti le volture, i frazionamenti e gli accatastamenti, è quello delle successioni. Il Geom. Francesco Brognano, essendo abilitato all’invio delle dichiarazioni di successione, fornisce un importante supporto alle famiglie che necessitano di questo specifico servizio. Con l’obiettivo di tutelare i diritti delle persone interessate dalla successione, il geometra assicura un servizio di prima qualità, tempestivo e affidabile. 
Richiedete un appuntamento presso lo studio di progettazione: compilate ora il modulo
Vai al modulo
Share by: